La scuola di Italiano per stranieri Galatea offre tutto l’anno corsi di Lingua Italiana.

Lo staff e i professori altamente qualificati saranno a tua disposizione per proporti vacanze studio personalizzate, per imparare la lingua e conoscere la cultura italiana.

La scuola di italiano Galatea è situata ad Acicastello, località turistica a pochi kilometri da Catania e dal suo Aeroporto Vincenzo Bellini.
La posizione della scuola ti permetterà di vivere una vacanza studio unica, e visitare i più bei luoghi della Sicilia, come Taormina, il vulcano Etna, Siracusa, Noto e molte altre località della Riviera dei Ciclopi e della costa ionica.

Potrai scegliere tra differenti tipologie di corsi di Italiano: Corso Standard, Standard Plus, Italiano per Lavoratori, Corso di Cultura e Cucina Italiana, Lezioni Individuali e corsi di preparazione alle certificazioni CELI, CILS e AIL. Inoltre potrai studiare l’italiano comodamente da casa tua con la nostra formula dei Corsi di Italiano Online.

Scegli la tua vacanza studio in Sicilia e vieni a frequentare i nostri corsi di lingua italiana ad Acicastello. Il mare, il sole, la buona cucina, un team di professori giovani e preparati, il metodo di insegnamento induttivo e interattivo ti permetteranno di imparare l’italiano in uno scenario magico ed indimenticabile, ad un passo da Catania e dall’Etna.

Incontra il nostro Team

ele

Elena Lussi

Presidente del centro e insegnante