Scuola Galatea Infopoint turisticoTra i servizi offerti da Galatea, di grande utilità per i nostri studenti potranno essere la Biblioteca e l’InfoPoint turistico.

La scuola è locata all’interno della Biblioteca comunale, per cui è possibile gratuitamente consultare in loco una vasta gamma di libri utili per ampliare la conoscenza della lingua italiana.

Inoltre, la nostra struttura offre un attivo e fruibile servizio di InfoPoint turistico, grazie al quale si possono avere tutte le informazioni utili per la vostra vacanza, i consigli migliori sulle mete da scegliere e il modo più semplice per raggiungerle.

La gentilezza e la simpatia del nostro staff sarà a vostra disposizione per consigliarvi e guidarvi in ogni vostra scelta!